NAVIGA IN ACQUE
TRANQUILLE

Slider

Punti di forza dei nostri siti web

siti web - responsive

Responsive

I nostri siti sono progettati per essere visibili da tutti i dispositivi

siti web - aggiornabilità

Aggiornabile

Il mondo del web è in continua evoluzione e così sono i nostri siti.

siti web - navigabilità

Navigabile

La fruibilità e la navigabilità di un sito sono l'asso nella manica

siti web - SEO ottimizzato

Ottimizzato

Essere visibile ai motori di ricerca è il primo passo per avere successo

Tipologia di siti

siti web - siti vetrina

Siti web: vetrina

Il “sito vetrina” indica una tipologia di sito statico, che viene aggiornato poco e raramente, e che si presenta come una sorta di company profile digitale dell’azienda.
E’ composto generalmente da un numero esiguo di pagine, quelle che servono a presentare l’azienda, descrivere i servizi che offre, presentare un catalogo prodotti e, eventualmente, dare la possibilità agli utenti di entrare in contatto con l’azienda.
I siti vetrina, proprio per le loro caratteristiche di estrema semplicità, sono molto richiesti dalle aziende che si approcciano per la prima volta al mondo digital, ma non è detto che siano la scelta giusta per tutte le imprese!
siti web - siti aziendali

Siti web: Aziendali

L’obiettivo di un sito web aziendale è  presentare l’attività e convincere clienti, vecchi e nuovi, a scegliere i prodotti o servizi offerti. Il successo del sito riflette spesso quello dell’azienda e risiede nel modo in cui questa presentazione viene effettuata. Deve risultare utile per chi lo naviga e convincere l’utente a ritornarci più volte. Abbiamo individuato la nostra ricetta per avere un sito web aziendale moderno ed efficace:
  • Testi persuasivi ovvero marketing oriented.
  • Una grafica “pulita” e “chiara”.
  • Un responsive web design
  • Immagini “belle”, di grande impatto visivo..
siti web - e-commerce

siti web: e-commerce

Un e-commerce è un sito molto più strutturato, di carattere commerciale, che prevede l’implementazione di un sistema per la vendita online dei prodotti o servizi di un’azienda.

La sua realizzazione è molto più complessa, perché prevede l’implementazione di una serie di strumenti, ad esempio per la gestione congiunta del magazzino o per consentire ai clienti il pagamento online, che fanno lievitare non poco i costi del sito.

Il motivo per cui molte aziende scelgono di realizzare un sito e-commerce è la volontà imprenditoriale di espandersi sul mercato, aprendo di fatto un nuovo canale di vendita con l’obiettivo di aumentare il fatturato aziendale.

siti web - landing page

siti web: Landig Page

Si tratta di una web page progettata con un unico obiettivo. In questa ottica i visitatori che atterrano sono orientati verso l’unica azione di conversione prevista.

La pagina di destinazione è un punto cruciale per una strategia di Conversion Marketing: una tappa in cui si raccolgono informazioni importanti e fondamentali al raggiungimento di specifici obiettivi.

Alcune realizzazioni

Devi fare un sito o hai bisogno di un restyling?